Z. GianMaria SL1971/24

Z. GianMaria ha 43 anni e risiede nella zona 00138. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di GDO | cassieri – scaffalista e desidera lavorare come GDO | cassieri – scaffalista. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende Z. GianMaria un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Una risorsa molto preparata nel contesto della GDO, che può svolgere la mansione di responsabile o supervisore con grande agilità e padronanza.
  • Competenze Tecniche: Gestione di un team, inventario e rapporti con i fornitori, gestione dei rapporti con i clienti, risoluzione dei problemi, gestione del conto economico del reparto
  • Competenze Digitali: Utilizzo del PC e del pacchetto Office
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Dopo il Diploma in Ragioneria, inizia la carriera nel 1999 nella GDO e svolgeva il controllo fatture e la mansione di cassiere. Successivamente dal 2000 al 2004 ha lavorato sempre nella come rifornitore notturno, cassiere e responsabile notturno. Dal 2004 diventa Capo Reparto Ortofrutta occupandosi della sua completa gestione, inoltre si occupava della gestione economica e del personale dei reparti di pescheria, macelleria e panetteria. Questo lavoro è continuato in diversi supermercati, fino al 2024
  • Zone Disponibilità lavorativa: Colle Salario, Roma Nord-Est ma valuta anche le altre zone.

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

Z. GianMaria SL1971/24