S. Martina ha 32 anni e risiede nella zona 00132. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .
Ha esperienza nella mansione di Ristorazione e Hotellerie | Pasticcere e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Barista. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende S. Martina un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Pasticcera autonoma, affidabile e motivata da una forte passione per le arti bianche, dispone di vasta formazione professionale, abilità manuali e capacità di lavorare in team abbinate a un’ottima conoscenza di tutta la pasticceria, gusto estetico e spiccate capacità organizzative e gestionali. Interessata a perfezionarsi. Massima serietà e disponibilità al part time nei giorni festivi e nei weekend. Sa inserirsi senza difficoltà in nuovi contesti lavorativi grazie a spirito di squadra e ottime capacità di ascolto e comunicazione.
- Competenze Tecniche: Gestione degli strumenti e delle attrezzature.
Conoscenza delle materie prime
Conoscenza delle diverse tipologie di impasti (frolla, brioche, sfoglia, pan di Spagna, ecc.) e delle loro lavorazioni.
Conservazione dei dolci. - Competenze Digitali: Conoscenza base per il pc
- Esperienze Professionali Significative Svolte: Ha una esperienza di 12 anni come pasticcera.
Al momento non vuole più lavorare nell’ambito della pasticceria ma rimanere nell’ambito della ristorazione come barista o banchista. - Zone Disponibilità lavorativa: Roma Est