S. Francesco SL2917/24

S. Francesco ha 34 anni e risiede nella zona 93012. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Top Manager e desidera lavorare come GDO | cassieri – scaffalista. Il suo titolo di studio è: Informatica.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende S. Francesco un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Disponibile a lavorare full-time e su turni, circa 10 anni nel settore del GDO. Possiede attestato HACCP e cerca attivamente lavoro in questo settore.
  • Competenze Tecniche: Gestione del personale, Gestione delle casse (apertura e chiusura), Amministrazione
  • Competenze Digitali: Buona conoscenza del computer, Buona conoscenza del pacchetto office e gestione autonoma email.
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Direttore di un supermercato:
    Pianificazione gli obiettivi commerciali del punto vendita e ne supervisiona l’andamento – Gestisce e supervisione del personale – Gestione rapporti con la clientela e delle operazioni con la sede centrale- Pianificazione e coordinamento dei progetti promozionali – Revisione periodica dei piani marketing – Protezione del patrimonio aziendale in tutte le sue forme- Controllo allestimento della merce in vendita e il corretto funzionamento di tutti gli strumenti all’interno del supermercato
  • Zone Disponibilità lavorativa: Si sposta per Roma, ma preferenze per le zone limitrofe es.: Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Palombara..

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

S. Francesco SL2917/24