P. Alessandra SL2454/24

P. Alessandra ha 36 anni e risiede nella zona 04016. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Assistenza Socio Sanitaria | Psicologo/a – Psicoterapeuta e desidera lavorare come Assistenza Socio Sanitaria | Psicologo/a – Psicoterapeuta. Il suo titolo di studio è: MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende P. Alessandra un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: psicologa clinica e scolastica
  • Competenze Tecniche: conoscenza in ambito psicologico
  • Competenze Digitali: conoscenza word, power point, excel, navigazione internet, web marketing, utilizzo software audiovisivi (tools, media composer)
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Da 8 anni esercita prevalentemente la professione di Psicologa clinica a Roma e Tuscania, eseguendo test, diagnosi della personalità e supporto psicologico per adolescenti, adulti e coppie. Contemporaneamente ha collaborato con gli insegnanti di sostegno presso vari Istituti scolastici svolgendo attività di orientamento, valutazione e supporto.
    Precedentemente ha collaborato per 5 anni con la Cattedra di Psicologia della Personalità del Prof. Accursio Gennaro presso l’Università “La Sapienza” di Roma” edicandosi allo studio e all’applicazione di testi di personalità, con analisi dei dati, gestione delle lezioni e affiancamento del docente.
  • Zone Disponibilità lavorativa: non ha problemi di spostamento

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

P. Alessandra SL2454/24