N. Sara SL7879/24

N. Sara ha 57 anni e risiede nella zona 00199. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Ristorazione e Hotellerie | Receptionist e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Receptionist. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per il turismo.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende N. Sara un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Una persona dinamica, con esperienze lavorative attinenti a diversi settori, che le permettono di operare agilmente in molte mansioni. Esperta a contatto con il pubblico, in contesti alberghieri, del turismo ed in cucina.
  • Competenze Tecniche: Gestione turni del personale
    Gestione degli aspetti amministrativi
    Conoscenza consolidata della lingua inglese, francese, tedesca
  • Competenze Digitali: Utilizzo base del PC
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Dopo il diploma di Tecnico per il Turismo nel 1987 inizia la sua carriera come Manager in un’azienda di Import-Export internazionale. Per 20 anni è stata proprietaria di una agenzia di viaggi occupandosi di tutti gli aspetti operativi e gestionali. Nel 2021 entra nel settore dell’hotellerie con mansioni di Receptionist e Cuoca, gestendo anche tutto lo staff della cucina e delle colazioni, l’inventario e i rapporti con i fornitori. L’ultima esperienza, finita nel 2023, l’ha vista impegnata nell’attività di cuoca per il servizio colazione e cena.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Roma Nord, Centro, Piazza Di Spagna, San Giovanni, Colosseo

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

N. Sara SL7879/24