M. Lucia SL6322/23

M. Lucia ha 47 anni e risiede nella zona 00158. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Addetto all’amministrazione e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Receptionist. Il suo titolo di studio è: Lingue e letterature straniere moderne.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende M. Lucia un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Esperta in mansioni di segreteria e in linea al lavoro di receptionist grazie alle sue spiccate competenze linguistiche
  • Competenze Tecniche: Ottima conoscenza della lingua russa, rumena e italiana. Buona conoscenza della lingua inglese
  • Competenze Digitali: Utilizzo fluido del PC e del pacchetto Office
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Durante la Laurea in Lingua e Letteratura Russa, nel 1997 inizia la sua carriera come segretaria amministrativa in una società di trasporti internazionali. Negli anni svolge questa mansione in diverse aziende, con attività di pianificazione dell’agenda, pianificazione della logistica, supporto alla contabilità e digitalizzazione dei dati contabili, gestione dei fornitori e dei clienti, gestione delle scadenze, accoglienza e presidio del centralino. Dal 2012 e fino al 2023 utilizza la sua conoscenza delle lingue per intraprendere la carriera di traduttrice russo-italiano. Nell’estate del 2023 svolge la mansione di addetto di scalo all’eroporto di fiumicino, supportando i passeggeri nell’imbarco e nello sbarco.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Roma Tiburtina, quartieri serviti dalla Linea Metropolitana B

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

M. Lucia SL6322/23