G. Massimiliano SL6109/24

G. Massimiliano ha 49 anni e risiede nella zona 01100. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Informatica | Programmatore e desidera lavorare come Informatica | Programmatore. Il suo titolo di studio è: Informatica.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende G. Massimiliano un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: programmatore informatico
  • Competenze Tecniche: esperto in ambito informatico
  • Competenze Digitali: linguaggio abap e sap; consulente PI/PO, sistemi operativi, buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel)
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Professionista ITC con oltre 20 anni di esperienza nel settore informatico con competenze diversificate. Sistemista Microsoft, Sun Solaris UNIX (fino al 2005): gestione sistemi operativi, risoluzione di problematiche tecniche, supporto utenti.
    Sviluppatore Software SAP ABAP (dal 2005): In tale contesto si è occupato principalmente di: sviluppo applicazioni: creazione di moduli software personalizzati per le esigenze aziendali; gestione flussi passivi: automazione dei processi dalla vendita alla fatturazione; manutenzione evolutiva: aggiornamenti e implementazioni di nuove funzionalità; nuovi sviluppi: progettazione e realizzazione di soluzioni software complete; migrazione software: passaggio a nuove versioni di SAP o a differenti sistemi; applicazione note SAP: implementazione di aggiornamenti e correzioni rilasciati da SAP; aggiornamenti dello standard: adeguamento del sistema aziendale agli ultimi standard SAP; strumenti per facilitare l’integrazione per sistemi SAP e non attraverso trasferimento di dati tramite IDoc, RFC e middle PI/PO.
    Da ultimo vanta esperienza in smart working (dal 2020) che gli ha permesso di migliorare la sua capacità di lavorare in autonomia e in modo flessibile, gestendo il proprio tempo in maniera efficiente.
    Dotato di ottime capacità di problem solving e analisi, orientato al risultato e al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e in autonomia, forte attenzione al dettaglio e alle scadenze.
  • Zone Disponibilità lavorativa: entro un raggio di 80 km dal domicilio sito in Viterbo, inclusa Roma

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

G. Massimiliano SL6109/24