G. Arianna SL4200/24

G. Arianna ha 42 anni e risiede nella zona 01015. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Addetto all’amministrazione e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Addetto all’amministrazione. Il suo titolo di studio è: Scienze della comunicazione.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende G. Arianna un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: tecnico del lavoro bancario
  • Competenze Tecniche: conoscenze in ambito finanziario in riferimento all’erogazione e alla gestione di prodotti e servizi tipici bancari
  • Competenze Digitali: pacchetto office, email, pec, AS400, Willeuro, microsoft teams
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Ho da sempre lavorato come addetta back e front office, nello specifico come segretaria organizzativa (gestione del centralino, assistenza ai clienti customer satisfaction, gestione archivio, gestione dell’agenda dei consulenti di filiale) e da ultimo come tecnico del lavoro bancario. In quest’ultimo impiego ho svolto il mio lavoro presso la divisione commerciale occupandomi di cessione del quinto, mutui, prestiti personali, assistenza alla rete commerciale sui prodotti bancari nonché presso la divisione gestione portafoglio crediti gestendo gli incassi, le pratiche di sinistro e i fondi di previdenza complementare.
  • Zone Disponibilità lavorativa: entro un raggio di circa 40 km dal domicilio sito in Sutri, inclusa Roma Nord

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

G. Arianna SL4200/24