F. Sonia SL9451/24

F. Sonia ha 51 anni e risiede nella zona 00137. È iscritto al programma con la tipologia Contratto di Ricollocazione Generazioni .

Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Segreteria e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Segreteria. Il suo titolo di studio è: Giurisprudenza.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende F. Sonia un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Esperta nell’organizzazione, nel coordinamento, nelle relazioni istituzionali e commerciali, nella disamina di qualunque documentazione normativa
  • Competenze Tecniche: Coordinamento di
    Gestione di progetti
    Gestione di relazioni pubbliche
    Analisi di leggi, norme, documenti
    Gestione di un team
  • Competenze Digitali: Utilizzo fluido dei principali device digitali e dei principali software
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Ha una Laurea in Giurisprudenza, un Master in Giurista D’Impresa, Luiss Management, Diritto societario e del lavoro ed un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Inizia la sua carriera nel 2001 fino al 2003 come praticamente in uno studio legale specializzato in Diritto del Lavoro, Civile e dello Sport. Nel frattempo svolge incarichi di formatrice manageriale. Dal 2003 si occupa dello studio di disegni di legge ed emendamenti preposti in materia di beni culturali ed ambientali. Successivamente lavora nella comunicazione e recruiting per una produzione televisiva. Nel 2007 e per un anno lavora nelle attività di formazione, coordinamento e profilazione delle procedure in una società di consulenza, gestendo un team di 35 consulenti, organizzando i corsi di formazione, gestendo le procedure e i dati relativi a sicurezza, strategie aziendali e del personale. Tra il 2008 ed il 2009 in un’altra società di consulenza si occupa di coordinamento dei consulenti, gestione dei clienti, gestione e coordinamento dell’area marketing e comunicazione. Ha inoltre lavorato per 3 anni nella Giunta della Regione Lazio, con mansioni di pianificazione e organizzazione, nel ruolo di referente legislativo istituzionale per il dialogo con la dirigenza ed il personale regionale. Dal 2014 al 2020 nella F.I.G.C. si è occupata dell’organizzazione di eventi sportivi, del coordinamento delle attività dei referenti tecnici e degli osservatori, è stata referente della commissione medica delle rappresentative nazionali, assistente amministrativo nella redazione di budget consuntivo e preventivo, referente per un progetto con l’Irlanda. Nel 2022-23 è stata Coordinatore tecnico Regionale per i progetti del Coni su tutto il territorio, svolgendo tutte le attività connesse.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Roma Nord, Nord Est

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

F. Sonia SL9451/24