F. Martina SL8491/24

F. Martina ha 26 anni e risiede nella zona 00171. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Addetto alla Vendita e desidera lavorare come Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Onicotecnica. Il suo titolo di studio è: Licenza Media.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende F. Martina un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Una ragazza con la passione per il lavoro di onicotecnica, che ha seguito diversi corsi in autonomia per imparare tutte le tecniche più recenti e in uso.
  • Competenze Tecniche: Trattamenti base per salvaguardare le unghie, utilizzo delle principali tecniche di ricostruzione delle unghie, applicazione di Acrilico, Gel e Semipermanenti, disegno delle decorazioni personalizzate
  • Competenze Digitali: Utilizzo del PC e dei principali device digitali.
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Inizia la sua carriera come addetta vendita per 6 mesi, occupandosi della vendita in negozio, l’utilizzo della cassa, la gestione del magazzino (inventario, rapporto con i fornitori, gestione ordini e spedizioni). Successivamente segue diversi corsi come Onicotecnica, sviluppando una buona preparazione tecnica che le permette di svolgere in autonomia la professione.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Roma Centocelle e quartieri limitrofi.

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

F. Martina SL8491/24