D. Valentina SL7834/23

D. Valentina ha 44 anni e risiede nella zona 00155. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Servizi | Portiere e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Segreteria. Il suo titolo di studio è: Programmatori.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende D. Valentina un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Una risorsa con la massima flessibilità negli spostamenti e negli orari, che ricerca principalmente mansioni di segreteria, ma è interessata anche alla vendita di abbigliamento o al lavoro di scaffalista e cassiera all’interno della GDO.
  • Competenze Tecniche: Gestione in autonomia di una postazione front-office con coordinamento con gli altri reparti dell’azienda
  • Competenze Digitali: Utilizzo fluido del computer
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Diplomata in Ragioneria, inizia la sua carriera come segretaria nel 1999, con mansioni di accoglienza clienti, gestione centralino e comunicazioni telematiche. Nel 2003 continua questa attività all’interno dell’Ospedale Sant’Andrea per 3 anni, gestendo anche la documentazione e supportando l’intero team di lavoro. Nel 2008 ha avuto una breve esperienza come addetta vendita in un negozio di abbigliamento, per poi tornare a lavori più orientati all’accoglienza, mansione per cui è stata impiegata dal 2010 al 2023.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Tutta Roma con preferenza nella zona Nord Est

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

D. Valentina SL7834/23