D. Michela SL1087/23

D. Michela ha 36 anni e risiede nella zona 00010. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Addetto call center e desidera lavorare come Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Addetto call center. Il suo titolo di studio è: Scientifico.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende D. Michela un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: La mansione desiderata è operatore call center inbound e assistente per l’infanzia. Interessata a lavorare in zone limitrofe al domicilio e/o nelle aree ben collegate con i mezzi pubblici.
    Disponibilità part-time e/o smart-working
  • Competenze Tecniche: Gestione autonoma attività segreteria
  • Competenze Digitali: Utilizzo PC, stampante, telefono, Pacchetto Office.
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Addetta alla segreteria: smistamento delle telefonate; gestione posta elettronica; redazione e scrittura di documenti; disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa; pianificazione agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi; accoglienza clientela in ufficio o in azienda.
    Mediatrice culturale: supporto informativo con scuola, istituzioni e comunità d’origine oda risolutore di conflitti.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Zona Tiburtina, Roma Est, Guidonia Montecelio, Monterotondo.

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?
COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

D. Michela SL1087/23